IL METODO ART
Il nostro esclusivo metodo ART per la finitura artigianale del legno garantisce precisione, creatività e risultati su misura per ogni progetto di arredamento
BRIEF INIZIALE
Si inizia dall’ascolto delle esigenze e necessità del cliente così da poter impostare la visita in show-room personalizzata.
SHOWROOM E CAMPIONATURA
Nello show room è possibile visionare un’ampia selezione di campioni di finiture: un’esperienza immersiva e coinvolgente volta a garantire coerenza e corrispondenza tra domanda e risultato finale.
DEFINIZIONE
PERSONALIZZATA DEL BRIEF
Sulla base dei campioni visionati valutiamo la possibile realizzazione di un campione ad hoc perché in questa fase vogliamo offrire tutta la nostra competenza ed esperienza per trovare la soluzione altamente personalizzata e fedele ai desiderata del cliente.
LABORATORIO
La visita in laboratorio permette al cliente di conoscere e vedere il nostro team all’opera. Vogliamo essere trasparenti in tutto quello che è il processo di produzione nel rispetto della privacy delle commesse altrui.
MONITORAGGIO
Condividiamo con il cliente anche la modalità di monitoraggio dell’intera fase lavorativa attraverso un software gestionale che garantisce a noi ma soprattutto al cliente un costante aggiornamento sugli stati produttivi.
Contattaci per una consulenza gratuita
Hai un progetto in mente? Sei alla ricerca di un partner affidabile per le finiture d’arredo in legno conto terzi? Siamo qui per aiutarti a realizzarlo! Contattaci per ricevere una consulenza personalizzata e scoprire come possiamo trasformare le tue idee in realtà.